Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

ANCORA PROBLEMI AL GOMITO PER CLIFF LEE. IL GIOCATORE: ''POTREI RITIRARMI''

I Philadelphia Phillies hanno annunciato di aver messo a riposo Cliff Lee per un fastidio al gomito sinistro, lo stesso che ha limitato a 13 le uscite del veterano mancino nel 2014. Venerdì scorso, il giorno dopo l’esordio in Grapefruit League, in allenamento il giocatore ha avvertito qualcosa che non andava.

La risonanza magnetica esclude danni strutturali all’articolazione, ma ha evidenziato un’infiammazione che non lascia tranquillo Ruben Amaro, interessando quella zona del gomito che ha condizionato, in tempi recenti, le performance dell’asso mancino. Gli esami sono stati spediti al dottor James Andrews per un secondo, più autorevole responso.

Nel corso della giornata di lunedì 8 marzo, Lee ha dichiarato alla stampa che ''qualora il problema al gomito fosse più serio e quindi necessaria l'operazione chirurgica, darebbe l'addio al baseball giocato''. Tutto il mondo del batti e corri si augura che le risposte siano favorevoli al giocatore e che il ''Generale'' possa ritornare presto in campo.

di Andrea Comotti


Nella foto, un primo piano di Lee in azione (cheapseatchronicles.com).


Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive