Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

ECCO PERCHE' CHASE UTLEY E' UN CAMPIONE ANCHE FUORI DAL CAMPO

Chase Utley è il giocatore più amato dei Philadelphia Phillies, grazie sia ai grandi risultati realizzati in campo con la divisa della squadra della città dell'Amore Fraterno, unica squadra in cui ha militato in Major League, che a quelli ottenuti al di fuori del diamante, come testimoniato dalle diverse attività per il sociale nelle quali è impegnato con la moglie, specialmente a protezione degli animali, come testimoniato dalla Utley Foundation.

Qualche giorno fa, il seconda base dei Phillies ha dimostrato ancora una volta la sua grande solidarietà, partecipando al talk-show ''Ellen'' condotto da Ellen DeGeneres. Utley è stato infatti chiamato a sorpresa dalla celebre conduttrice per salutare Julie Kramer, ragazza di 23 anni tifosa dei Phillies e di Utley, affetta dal sarcoma sinoviale (è al 4 stadio), una tipologia di cancro molto rara che tende a colpire le braccia e le gambe.

La reazione della ragazza, come si può vedere dal video, è stata davvero unica. Ancora una volta Utley, che ha invitato la Kramer alle partite dei Phillies della prossima stagione, ha dimostrato la sua grande classe fuori dal campo di gioco.

Perchè come diceva il celebre radiocronista Harry Kalas nel raccontare le gesta di Utley: ''he is The Man''!

di Daniele Mattioli


Nella foto, un primo piano di Utley con la divisa dei Phillies (foxsports.com).


Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive