Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

FELIX HERNANDEZ: RITORNO IN CHIARO-SCURO IN VENEZUELA

Non è stato probabilmente il ritorno a lungo sognato quello vissuto questa notte da Felix Hernandez nella Liga Invernale del Venezuela. Il celebre lanciatore dei Seattle Mariners, che risaliva sul monte di lancio nel campionato del suo paese dopo più di 10 anni, ha incassato 2 punti nell’unica ripresa lanciata in occasione della vittoria per 4-3 dei suoi Navegantes del Magallanes contro i Bravos de Margarita.

Hernandez, che ha lanciato per la prima volta dopo il termine della regular season nella Major League, ha subito 2 valide, concesso 2 basi per ball e ha realizzato 2 eliminazioni al piatto.

‘’Non mi sono sentito al massimo sul monte di lancio’’ ha dichiarato nel dopo gara il lanciatore ‘’ma nonostante questo è stato un momento davvero unico’’.

La sua prossima partita sarà il prossimo 28 dicembre contro gli Aguilas del Zulia, davanti al pubblico amico dello stadio José Bernardo Pérez.

‘’Sono tifoso dei Magallanes sin da bambino e spero davvero di poter fare più lanci davanti alla mia gente il 28 dicembre’’ ha poi concluso Hernandez.

di Daniele Mattioli


Nella foto, Hernandez in azione (Francisco Bruzco - Prensa Magallanes BBC).

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive