Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

DOPO PIÙ DI 10 ANNI, FELIX HERNANDEZ TORNA A LANCIARE NELLA LIGA INVERNALE DEL VENEZUELA

Felix Hernandez è pronto a tornare in campo nella Liga Invernale del Venezuela. Dopo più di 10 anni, la stella dei Seattle Mariners, nonchè uno dei lanciatori più forti della Major League Baseball, indosserà tra poche ora la divisa dei Navegantes del Magallenes in occasione della sfida contro i Bravos de Margarita.

La decisione del lanciatore, vincitore del Cy Young Award (miglior pitcher) dell’American League nel 2010, di prender parte al prossimo World Baseball Classic in programma a marzo ha infatti spinto i Seattle Mariners ad approvare la richiesta del proprio giocatore che così avrà modo di arrivare preparato all’evento mondiale.

Per arrivare a Hernandez, i Magallanes hanno dovuto cedere diversi prospetti ai Cardenales de Lara, ultima squadra venezuelana nella quale aveva militato il pitcher dei Mariners nel 2003-2004, quando aveva ancora 17 anni. Tutti i tifosi dei Navegantes sperano che l’arrivo di ‘’King Felix’’ permetta alla propria squadra di raggiungere la seconda fase del campionato.

da El Tigre (Venezuela), il nostro corrispondente Ruben Hernandez


Nella foto, Felix Hernandez durante l'allenamento con i Magallanes  (da Es.Mlb.Com).

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive