Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

FELIX HERNANDEZ SARA' IL LANCIATORE PARTENTE DELL'OPENING GAME DEI MARINERS

E' iniziato nella giornata di sabato 20 febbraio a Peoria, in Arizona, lo Spring Training dei Seattle Mariners, con il tradizionale arrivo anticipato dei lanciatori e dei ricevitori, in attesa di quello di tutti i battitori previsto per il 25 del mese.

Uno dei temi più gettonati di questi giorni è stato quello relativo alla nomina di Felix Hernandez come lanciatore partente della prima gara della Regular Season, ovvero del cosiddetto Opening Game.

''E' immenso. E' tutto. Tutti spesso parlano riguardo un vero partente che possa essere il primo della rotazione e noi abbiamo un legittimo partente numero uno'' ha dichiarato alla stampa il manager Scott Servais, riferendosi alla propria stella venezuelana, vincitore del premio come miglior pitcher dell'American League nel 2010 e autore di un Perfect Game nel 2012.

Per Hernandez, che si è presentato allo Spring Training in un inedito look biondo, che ha detto voler tenere per tutta la stagione, si tratta dell'ottava volta di fila (9 in totale) in carriera in cui aprirà la stagione di Seattle. Nelle precedenti 8 volte, ha chiuso con un record di 6 vittorie, 0 sconfitte e una media di punti guadagnati pari a 1.49.

Il campionato del formidabile pitcher venezuelano e dei suoi Mariners inizierà il 4 aprile al Globe Life Park di Arlington, casa dei Texas Rangers. 

di Daniele Mattioli


Nella foto, Felix Hernandez se la ride durante la seduta di allenamento (da Mariners Official Facebook Page).

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive