Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

ALL'ETA' DI 108 ANNI EFFETTUA IL PRIMO LANCIO AD UN PARTITA DEI MARINERS - VIDEO!

E' stata una serata praticamente perfetta quella vissuta dai Mariners al Safeco Field di Seattle in occasione della terza sfida contro i Los Angeles Angels. La formazione dell'Emerald City ha infatti trionfato per 5-0, trascinata dai lanci di un ottimo Hisashi Iwakuma e dalle valide della coppia Nelson Cruz e Kyle Seager. La festa è stata poi completata dallo storico primo lancio effettuato da Evelyn Jones, grande tifosa della squadra che, all'età di 108 anni, si è presentata in campo e ha dato via alla partita.

La signora Jones che, per dare l'idea, aveva 5 anni quando il Titanic affondò e 10 quando gli USA entrarono nella Prima Guerra Mondiale, ha superato il precedente record di longevità per un primo lancio, detenuto da un'altra donna, Agnes McKee, che lo scorso anno, all'età di 105 anni, fu protagonista a San Diego.

''Lei è sempre stata avventurosa'' ha dichiarato la figlia Kay Vea di 84 anni che ha accompagnato la mamma insieme ai nipoti Brad e Robin.

Jones, che da sempre guarda le partite dei Mariners, ha lanciato la prima palla nel guanto di Felix Hernandez, il simbolo della squadra e, alla domanda su chi fosse il suo giocatore preferito, ha risposto sorridendo con un semplice ''tutti''.




Al momento Seattle, nonostante la buona campagna acquisti, è quarta nell'American League West con il record di 41 vittorie e 47 sconfitte, distante 7 gare dagli Houston Astros, al momento in vetta. Alla squadra allenata dal manager McClendon sta mancando al momento continuità nei risultati ma con più di 70 partite da giocare tutto può ancora succedere.

di Daniele Mattioli


Nella foto, la signora Jones si appresta ad effettuare il primo lancio (MlbTv - Sports.Yahoo.com).

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive