Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

E' ARRIVATO IL MOMENTO DELLA VERITA' PER I SEATTLE MARINERS

Dopo aver terminato la sessione di mercato tra i protagonisti con l'arrivo dei due esterni Austin Jakckson e Chris Denorfia nonchè nei giorni precedenti di Kendrys Morales, i Seattle Mariners sono ora chiamati al rush finale per raggiungere quei playoff che mancano oramai dal 2001.

Per centrare l'importante traguardo sarà fondamentale invertire il trend negativo ottenuto fino ad oggi davanti al pubblico amico del Safeco Field. In stagione i Mariners hanno infatti vinto solamente 26 volte contro le 31 sconfitte nel proprio stadio mentre si sono comportati molto meglio in trasferta, conquistando il 3°posto dell'intera American League (31 gare vinte e 23 perse).

Proprio per questo motivo Seattle deve sin da subito cercare di invertire la rotta a partire dall'importante serie contro gli Atlanta Braves che darà il via ad un ciclo di 9 partite davanti ai propri tifosi.

Questa notte il Manager McClendon avrà a disposizione come lanciatore partente Felix Hernandez, autore di una stagione 2014 a dir poco spettacolare così come Hisashi Iwakuma e Chris Young. Spetterà a loro e ad un parco rilievi sempre positivo fin qui con un Rodney closer a dir poco dominante (30 salvezze) cercare di suonare la carica per questo finale di stagione. Con la speranza di una ripresa dell'attacco che, dopo l'ottimo inizio di stagione, è calato nell'ultimo periodo.

di Daniele Mattioli


Nella foto, un abbraccio tra due dei grandi protagonisti di questo 2014 di Seattle: Rodney ed Hernandez (Official Mariners Facebook Page).

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive