Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

CONTINUA L'OTTIMO SPRING TRAINING DEI MARINERS, TRA TAGLI, NUOVE NOMINE E SIMPATICHE PUBBLICITA' - VIDEO!

Quando mancano praticamente poco più di 15 giorni alla fine dello Spring Training, i Seattle Mariners continuano a mostrare ottime cose, grazie anche a Robinson Cano, protagonista indiscusso in diamante. Nel frattempo, arrivano i primi tagli ma anche le simpatiche pubblicità realizzate da alcuni giocatori.

- I Mariners e il loro ottimo Spring Training
In attesa di conoscere il risultato della partita che avrà inizio tra poco contro i Colorado Rockies con Felix Hernandez sul monte di lancio, Seattle sta continuando a mostrare un gran bel baseball nello Spring Training in corso in Arizona. Felix Hernandez e compagni vantano infatti un record di 13 vittorie, 4 sconfitte 1 pareggio e occupano la seconda posizione in classifica, a mezza gara soltanto dai Cleveland Indians.

- Robinson Cano sta dimostrando tutte le sue qualità.
Protagonista fuori dal campo, con interviste da parte di tutte le maggiori reti televisive, e soprattutto sul manto erboso. E' iniziato nel migliore dei modi lo Spring Training di Robinson Cano con la divisa dei Seattle Mariners. Il seconda base, ex New York Yankkes, sta infatti viaggiando con una media battuta pari a .609 (14 su 23), con 2 doppi e 6 punti battuti a casa. Numeri importanti e che stanno già facendo fantasticare i tanti tifosi della squadra in ottica futura per il campionato.

- In Triplo A, i Tacoma Rainiers hanno il loro nuovo Manager...
La formazione di Triplo A associata ai Seattle Mariners, i Tacoma Rainiers, hanno annunciato il nome del nuovo head coach che guiderà la squadra nel corso del 2014. Si tratta di Roy Howell, ex hitting coach del team di Doppio A di Jackson. Il nuovo Manager prende il posto di Rich Donnelly, promosso la scorsa settimana come coach di terza base dei Mariners.

...e anche nuovi giocatori, tra cui Jesus Montero
Primi tagli dal Major League Camp di Seattle e subito un nome illustre a salutare Seager e compagni. Si tratta di Jesus Montero, ex prospetto ricevitore che sta cercando di tornare a buoni livelli come prima base. Il giocatore, classe 1989, è stato infatti opzionato in Triplo A dai Tacoma Rainiers, insieme ai due giovani esterni Xavier Avery e James Jones. Tutti e tre fanno parte della lista di 40 giocatori del roster MLB dei Mariners. Non rientra tra questi, invece, l'interbase Chris Taylor che inizierà la stagione nelle Leghe Minori, senza però sapere ancora dove.

- Arrivano i commercials dei Mariners
Come ogni anno, la squadra dell'Emerald City ha realizzato alcune simpatiche clip pubblicitarie con i giocatori protagonisti. Qui di seguito i video con Felix Hernandez, Robinson Cano, Kyle Seager e Hisashi Iwakuma. Inoltre, non perdete quello contenente gli errori fatti sul set!












di Daniele Mattioli


Nella foto, uno scatenato Cano nel box di battuta (Mariners.com).

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive