Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

LO SPRING TRAINING DEI SEATTLE MARINERS TRA RITIRI DAL BASEBALL, GIOCATORI SOVRAPPESO E VIDEOGIOCHI

A una settimana dalla sua partenza, è entrato nel vivo lo Spring Training dei Seattle Mariners, che sono ancora alla ricerca di un giocatore che possa aggiungere qualcosa in attacco (Nelson Cruz?) e aiutare il monte di lancio. Nel frattempo, ecco qualche pillola proveniente direttamente da Peoria, Arizona, dove Robinson Cano e compagni si stanno preparando in vista della nuova stagione di gioco.


- Guti dice basta
Poteva essere la storia dell'anno dell'intera Major League e invece Franklin Gutierrez ha scosso il mondo del baseball annunciando che perderà l'intera stagione 2014 per via degli oramai problemi cronici che gli impediscono di giocare con continuità. L'esterno aveva firmato proprio poche settimane fa il nuovo contratto con i Mariners, sperando di poter dare un importante contributo per la nuova annata.


- Montero arriva sovrappeso e la società gli lancia l'ultimatum
Momento molto difficile per Jesus Montero. L'ex catcher dei New York Yankees, arrivato a Seattle nell'operazione che ha visto il lanciatore Michael Pineda andare ai Bronx Bombers, si è presentato allo Spring Training dei Mariners particolarmente sovrappeso. Alle domande dei cronisti presenti il giocatore, sospeso lo scorso anno per 50 partite per via dello scandalo doping denominato Biogenesis, ha dichiarato: "ho preso su molti chili nel mio paese. Ora devo svolgere un programma per ridurre il peso e sto lavorando duramente per ritornare al mio peso forma. Dopo aver terminato di giocare nelle Leghe Invernali ho pensato solamente a mangiare". Considerato alcune stagioni fa una delle probabili stelle del futuro, Montero si è perso piano piano per strada. A tal punto, il nuovo Manager dei Seattle Mariners ha dichiarato poche ore fa che il giocatore è a un crocevia della sua carriera e che deve reagire per recuperare il terreno perduto.


- Scherzi pubblicitari e primi piani per i videogiochi
La tradizione va avanti dal lontano 1994 e anche in questa stagione i Mariners realizzeranno alcuni video pubblicitari, sempre ricchi di scherzi al loro interno. Tra i giocatori utilizzati Felix Hernandez, Robinson Cano, Kyle Seager e Brad Miller. Proprio quest'ultimo, insieme a Abraham Almonte e Hector Noesi, ha dovuto imprestare la propria faccia per alcune scannerizzazioni per il famoso videogioco MLB The Show.

di Daniele Mattioli


Nella foto, un primo piano di Montero, arrivato con qualche chilo in più allo Spring Training (da JoshHopkins Twitter Profile).

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive