Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

I SEATTLE MARINERS SONO ATTIVI SUL MERCATO MA LA DIRIGENZA...

Consapevolezza di dover intervenire ancora sul mercato per tentare di centrare i playoff dopo anni di continue delusione.

Nonostante gli arrivi di Robinson Cano, Logan Morrison e Corey Hart è ancora tanto il lavoro che gli operatori di mercato dei Seattle Mariners devono fare per allestire una squadra in grado di competere con i rivali di Division come i Texas Rangers, i Los Angeles Angels e gli Oakland Athletics. Tutto il front office ne è al corrente ma prima di fare ulteriori mosse bisogna avere l'approvazione della dirigenza che però non è ancora arrivato.

Nelle ultime settimane ci sono state diverse voci di mercato su potenziali obiettivi dei Mariners. Si è passati da possibili scambi di giocatori per arrivare a David Price, stella del monte di lancio di Tampa Bay, fino a probabili firme di giocatori free-agent come Masahiro Tanaka e Nelson Cruz. Ma senza l'ok dai piani alti, non ci saranno altri movimenti di primo piano. E così la stagione 2014 potrebbe essere l'ennesima annata di transizione per Seattle...

di Daniele Mattioli


Nella foto, Robinson Cano durante la sua presentazione con i Mariners (Otto Greule Jr/Getty Images North America da Zimbio.com).

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive