Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

LA FORTITUDO BOLOGNA PERDE FABIO MILANO PER TUTTA LA STAGIONE. RITORNA SUBITO BARTH MORREALE

Dovrà essere operato al gomito Fabio Milano e per il closer della Fortitudo Bologna la stagione 2011 si chiude purtroppo con largo anticipo. L'in bocca al lupo da parte del sito. Intanto, l'Unipol richiama Barth Morreale per il resto della stagione.

Fabio Milano dovrà purtroppo sottoporsi ad un intervento chirugrico al gomito nelle prossime settimane. E'quanto è stato stabilito dagli accertamenti clinici eseguiti al closer della Fortitudo Bologna dopo il grave infortunio subito dal lanciatore della Fortitudo Bologna in occasione del suo rilievo in gara tre allo stadio Nino Cavalli di Parma il 6 giugno scorso. La diagnosi che parla di lacerazione del legamento collaterale ulnare costringe appunto il giocatore all'intervento chirurgico che verrà sottoposta nelle prossime settimane dallo staff del Professor Porcellini, secondo quanto scritto nel comunicato stampa della Fortitudo Baseball. I tempi di recupero dopo l'intervento (chiamato Tommy John) vedranno il pitcher fuori per il resto della stagione con il ritorno sui campi di gioco previsto per la stagione 2012.
Ancora una volta il sito Grande Slam e tutto il suo staff fa un grande, grandissimo in bocca al lupo per l'intervento e la successiva guarigione al lanciatore che sta scrivendo la storia del Campionato Italiano nel ruolo di closer. Forza Fabio!

Per prevenire all'assenza di uno dei pilastri della squadra, la Fortitudo Bologna ha richiamato dagli USA Barth Morreale che, dopo essere ritornato in occasione del girone di qualificazione della Coppa Campioni di Amsterdam (vittoria per lui contro i russi del North Stars), resterà per il tutto il proseguimento della stagione 2011.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive