Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

DANIELE FRIGNANI, MANAGER DELLA FORTITUDO, SMENTISCE I RUMORS E CONFERMA RONNY CEDENO

Dopo il difficile week-end vissuto a Nettuno e culminato con la sconfitta nella serie, la Fortitudo Bologna è pronta ad affrontare il Rimini nell'ultima giornata di andata della Italian Baseball League. Ai microfoni di FIBS.it, il manager Daniele Frignani ha parlato anche di Ronny Cedeno, al centro di numerosi voci di mercato riguardo un suo possibile rilascio da parte della società felsinea.

''Ho detto che mi aspetto di più da tutti, quindi anche da lui" ha affermato l'head coach felsineo "ma aggiungo che non sono in programma scelte così drastiche".

Al momento Cedeno, che ha giocato 875 partite in Major League ma che ha avuto diversi problemi fisici in queste prime settimane italiane (problema muscolare alla gamba e al contusione al polso in seguito ad una pallinata), sta battendo .176 (6 valide su 34). Peggio di lui, nella speciale classifica della media battuta dell'UnipolSai, c'è solo Alessandro Vaglio (.167, 9 su 54 nel box di battuta), altro pezzo da novanta del lineup felsineo che sta vivendo un inizio di stagione difficile.

Nella foto, lo swing di Ronny Cedeno (Lorenzo Bellocchio da FIBS.it).

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive