Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

CLAUDIO LIVERZIANI SARA' IL CAPITANO DELLA FORTITUDO BOLOGNA ANCHE NELLA STAGIONE 2015

Al termine della festa organizzata dalla società per festeggiare la Italian Baseball League conquistata la scorsa estate contro il Rimini, i tifosi della Fortitudo Bologna possono andare via con un doppio grande sorriso sulle propria labbra. Claudio Liverziani, infatti, non si ritirerà e sarà così il capitano della squadra anche nella stagione 2015 mentre Marco Nanni è ai dettagli per essere confermato in maniera ufficiale come manager della squadra anche per la prossima annata.

"Pensavo fosse più facile smettere quando si vince, invece la voglia e la consapevolezza di poter aiutare ancora la squadra hanno avuto la meglio'' ha dichiarato il numero 24 nonchè bandiera del team nel corso dell'evento.

Le ulteriori conferme sul rinnovo del contratto di Marco Nanni (che già si era detto disponibile a continuare il rapporto con il team felsineo in questa intervista) sono arrivate per voce del General Manager della Fortitudo Christian Mura che ha parlato di come manchino davvero pochi dettagli prima dell'ufficialità.

da Bologna, Daniele Mattioli


Nella foto, l'abbraccio tra Liverziani e Nanni durante l'evento (@Barbara Lolli).

Informazioni aggiuntive