Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

DIRETTA TESTUALE - TRENT OELTJEN ARRIVATO A BOLOGNA: "FELICE DI ESSERE QUI, PRONTO AD AIUTARE IL TEAM". FOTO!

E' durata più del previsto la ricerca della Fortitudo Bologna nel sostituire Nelson Perez, rilasciato in maniera consensuale durante la fase di intergirone. A sostituire l'esterno domincano è stato chiamato il battitore australiano Trent Oeltjen, che vanta esperienze in Major League e presenta un importante curriculum nelle Leghe Minori statunitensi. Nella tarda serata di oggi, il giocatore atterrerà all'Aeroporto Gugliermo Marconi di Bologna.

In occasione dell'evento, il sito Grandeslam.net vi offrirà la diretta testuale Live dalle ore 22.30, con notizie e foto realizzate dal nostro inviato Daniele Mattioli.


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ore 00.16: "Sono contento di essere qui in un team vincente come la Fortitudo Bologna e spero di poter aiutare la squadra sin da questo fine settimana. Non vedo l'ora di iniziare" ha dichiarato Oeltjen ai microfoni di Grandeslam.net.

Ore 00.14: Il giocatore posa con il capellino della Fortitudo e rilascia le prime dichiarazioni da battitore dell'UnipolSai.

Ore 00.11: Oeltjen ha recuperato i bagagli è transita ora in zona mista.

Ore 00.00: E' atterrato il volo da Londra, tra poco le prime dichiarazioni da giocatore della Fortitudo di Oeltjen.

Ore 23.50: Tra una decina di minuti circa dovrebbe atterrare il volo di Oeltjen.

Ore 23.37: Qui all'aeroporto Marconi, sono rimasti solo 3 voli in arrivo prima della sosta notturna. Oltre quello proveniente da Londra, si tratta di uno da Parigi (puntuale) e uno da Tenerife (in ritardo).

Ore 23.28: Nel 2014 Oeltjen ha giocato nel Triplo A a Reno prima di venire rilasciato.

Ore 23.22: In Major League, il giocatore australiano ha militato prima con gli Arizona Diamondbacks, che lo acquistarono dai Minnesota Twins, poi con i Los Angeles Dodgers.

Ore 23.04: Nella sua carriera americana, Oeltjen ha giocato sia in Major League che Minor League, ottenendo numeri davvero importanti in Triplo e Doppio A.

Ore 23.01: Il tabellone luminoso dell'Aeroporto Marconi segnala il ritardo del volo da Londra che, di conseguenza, atterrerà alle 24 e non più alle 23.30.

Ore 22.51: Con la nazionale australiana, Oeltjen ha disputato anche i Mondiali nel 2005 e 2007 nonchè il World Baseball Classic nel 2006 e 2009.

Ore 22.39: L'esterno australiano ha preso il posto di Nelson Perez nel roster della Fortitudo, al termine di una ricerca incredibile e che ha portato la società felsinea a seguire altre piste prima di imbattersi nel giocatore vincitore dell'argento alle Olimpiadi del 2004 di Atene.

Ore 22.30: Benvenuti amici lettori qui sul nostro sito per seguire insieme a noi la diretta testuale Live dell'arrivo della stella austrliana Trent Oeltjen all'aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna.

da Bologna, l'inviato Daniele Mattioli

Tutte le foto presenti dell'articolo sono di Daniele Mattioli - Grandeslam.net.

Informazioni aggiuntive