Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

IL PUNTO DELLA SITUAZIONE IN CASA FORTITUDO BOLOGNA

 In casa Fortitudo Bologna si parla di tanti argomenti: dalle amichevoli pre-campionato, con il secondo posto al "Memorial Ferrarini" e le prossime sfide contro il Draci Brno, al taglio di Victor Moreno dai Detroit Tigers in Major League.

Non c'è dubbio. L'argomento della settimana è diventato il taglio di Victor Moreno (la notizia, data in esclusiva dal nostro sito, qui) dai Detroit Tigers e la possibilità di rivederlo in Fortitudo già a partire da subito, da inizio campionato, per il terzo anno in maglia biancoblù. C'è da valutare, però, la posizione della società con Sendy Rleal, rilievo chiamato a sostituire il lanciatore venezuelano. Cosa succederà? Solo il tempo potrà darci una risposta più dettagliata a riguardo. In casa della Fortitudo, però, deve parlare, giustamente, anche di baseball giocato, in quanto la squadra Campione d'Europa in carica sta disputando le partite di pre campionato.
Come nello scorsa stagione, la squadra felsinea si è dovuta accontentare del secondo posto al "Memorial Ferrarini", giocato nel precedente fine settimana a Collecchio, con i padroni di casa, il Sala Baganza e il Cariparma. Proprio contro la squadra ducale è arrivata la sconfitta (per 3 a 0) nella finalissima, con la squadra bolognese che in sette riprese è riuscita a trovare solo una valida interna con Edgar Clemente. In modo diverso era andata nella semifinale vinta 13 a 0 contro il Sala Baganza, nella gara giocata alla mattina. Buona prova del monte di lancio e ottimi nel box di battuta Juan Pablo Angrisano (tre su quattro) e Marco Sabbatani (due su tre), che hanno colpito bene i lanci dello statunitense Waters.

La Fortitudo Bologna continuerà la serie di amichevoli pre-campionato questo fine settimana, e per la prima volta allo stadio "Gianni Falchi". L'esordio davanti alle mura amica avverrà di fronte ai Campioni della Repubblica Ceca del Draci Brno, in Emilia Romagna per la preparazione al loro campionato, che sfideranno la squadra allenata dal Manager Marco Nanni in due partite. La prima sfida si giocherà sabato 26 marzo alle ore 15.00, mentre la "rivincita", avverrà domenica alle 12.00. In occasione delle due sfide, ci sarà anche la possiblità di abbonarsi per la Regular Season 2011.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive