Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

IL MEMORIAL FERRARINI VA AL CARIPARMA CHE SCONFIGGE IN FINALE LA FORTITUDO BOLOGNA

Come l'anno passato, il "Memorial Ferrarini" va al Cariparma che batte in Finale la Fortitudo Bologna con il punteggio di 3 a 0. Nelle semifinali, le due squadre avevano battutto Collecchio e Sala Baganza. La storia che si ripete è sempre la stessa.

Come successo nella stagione 2010, il "Memorial Ferrarini" va al Cariparma Baseball che, in finale, ha sconfitto la Fortitudo Bologna con il punteggio di 3 a 0. Decisivo l'avvio della partita, con la squadra ducale che colpiva duro Jesus Matos con un fuoricampo di Davide Dallospedale e un doppio di Alex Sambucci. Nella passata stagione, il risultato tra le due compagini era stato di 8 a 3 per Parma. La formazione Campione d'Italia 2010 aveva raggiunto la finale battendo 6 a 1 il Collecchio nella giornata di ieri, mentre la squadra Campione d'Europa in carica aveva avuto la meglio del Sala Baganza, vincendo 12 a 0.
La Fortitudo Bologna continuerà la propria preparazione in vista dell'IBL 2011 il prossimo fine settimana quando affronterà i cechi del Draci Brno al Gianni Falchi per due gare amichevoli.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive