Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

DAVID ORTIZ SPAVENTA BOSTON: ''POTREI ANDARE VIA IN CASO DI MANCATO RINNOVO PER PIU' ANNI'''

David Ortiz mette paura ai tifosi dei Red Sox ma soprattutto manda un chiaro avviso alla dirigenza di Boston che, guidata dalle sue valide e fuoricampo, ha vinto le World Series lo scorso ottobre. Nel corso di un'intervista televisiva andata in onda domenica sera, la stella dominicana ha infatti detto che se i Red Sox non dovessero rinnovargli il contratto per più stagioni potrebbe lasciare la squadra.

"Mi piacerebbe molto ritirarmi come un membro dei Red Sox, ma, come spesso sono solito dire alle persone, questo è un business e a volte devi fare il meglio per te e per la tua famiglia. Ho intenzione di restare qui a Boston ma se la squadra non dovesse offirmi il rinnovo per più stagioni, andrei via'' ha detto Ortiz, che nel 2014 entrerà nel suo ultimo anno a Feway Park dopo il biennale da 30 milioni firmato prima dell'annata 2013.

L'MVP delle World Series appena disputate vorrebbe infatti un nuovo rinnovo prima dell'inizio della nuova stagione ma per il momento il General Manager Ben Cherington ha detto che non c'è grande urgenza a riguardo. I tifosi dei Red Sox sperano che le parti trovino presto un compromesso. Nel 2014 ci sarà, infatti, da difendere il titolo vinto lo scorso anno.

di Daniele Mattioli


Nella foto scattata durante le scorse World Series da Lorenzo Bellocchio, David Ortiz riceve il premio di MVP.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive