Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

ROAD TO AMSTERDAM 2011 (2): LA COPPA CAMPIONI 2011 IN DIRETTA SU RADIO ARENA SPORTIVA

Continuano le dirette delle partite di baseball di "Radio Arena Sportiva" che trasmetterà in diretta le partite del girone eliminatorio della Coppa Campioni 2011 da Amsterdam. Si parte mercoledì 1 giugno alle ore 15.00 con Sant Boi - Fortitudo Bologna.

Non solo Italia, ma anche Europa. Dopo la trasmissione delle partite del campionato IBL, "Radio Arena Sportiva" coprirà anche il girone di qualificazione di Coppa Campioni di Amsterdam e che vedrà protagonista la Fortitudo Bologna chiamata ad una nuova impresa: qualificarsi per il terzo anno di fila alle Final Four. Una nuova avventura che potremo vivere assieme con le dirette della partite in programma da Amsterdam, a partire dal primo incontro del girone in programma mercoledì primo giugno tra gli spagnoli del Sant Boi e la squadra bolognese a partire dalle ore 15.00. Il commento di tutte le partite in onda su "Radio Arena Sportiva" sarà di Daniele Mattioli affiancato dalla voce di Walter Morandelli.

Ecco il video di presentazione della trasmissione della Coppa Campioni 2011 in diretta su Radio Arena Sportiva (per il canale radio, cliccare qui): [youtube=http://www.youtube.com/watch?v=dLJkuA_Ca94]

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive