Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

TUTTA LA FINALE DI COPPA CAMPIONI TRA RIMINI E BOLOGNA IN DIRETTA SU RADIO ARENA SPORTIVA

Per il terzo anno di fila, Radio Arena Sportiva racconterà in maniera integrale la Finale di Coppa Campioni. Dopo le Final Four delle edizioni 2011 e 2012, la nostra radio seguirà anche la Finale 2013 dove ad affrontarsi saranno Rimini e Bologna in una serie al meglio delle tre partite.

La prima gara verrà disputata giovedì 1 agosto allo Stadio Gianni Falchi di Bologna a partire dalle ore 21.00, mentre il giorno seguente andrà in scena il secondo match allo stadio dei Pirati di Rimini con l'orario di partenza sempre alle 21.00. L'eventuale gara tre si terrà sabato 3 agosto sempre in Romagna con inizio sempre alle nove serali.

Tutte le tre sfide saranno come detto trasmesse da Radio Arena Sportiva che realizzerà anche un pre-partita per ogni singolo incontro con inizio alle 20.45.

Commenteranno le tre partite il direttore del sito Grandeslam.net Daniele Mattioli, il vice-direttore Michele Acacia e Marco Mignola, General Manager dei Godo Knights.

Per ascoltare la partita si può cliccare questo link diretto, che permette anche di riascoltare momenti già trasmessi e di interagire con il commentatore, iscrivendosi facilmente al sito o usando il proprio profilo Facebook, oppure sul nostro sito nella colonna di destra sotto la scritta Radio Arena Sportiva.

Inoltre è possibile sintonizzarsi sulle nostre frequenze anche tramite IPhone e Tablet. Come? Basta scaricare l’applicazione “Spreaker” dall’App Store di ITunes, iscriversi alla piattaforma e ricercare poi Radio Arena Sportiva tra i canali esistenti. Un modo semplice ed efficace per ascoltare anche lontano dal PC l’evolversi della partita.

Dalle ore 20.45 di giovedì 1 agosto, quindi, appuntamento su Radio Arena Sportiva per la prima partita della Finale di Coppa Campioni tra la Fortitudo Bologna e il Rimini Baseball. Per ascoltarla, clicca QUI.


Nella foto, il saluto tra i due Manager in occasione della Coppa Italia giocata a marzo (@SimoneAmaduzzi/Grandeslam.net).

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive