Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

REGGIO EMILIA - BOLOGNA IN DIRETTA DALLE ORE 20.30 SU RADIO ARENA SPORTIVA

Vuole continuare imbattuta il proprio campionato ma per farlo dovrà espugnare due volte il campo del Reggio Emilia. La Fortitudo Bologna affronta infatti nella giornata di oggi la Palfinger in un doppio incontro dopo il rinvio di ieri sera causa pioggia.

La seconda sfida in programma verrà come di consueto trasmessa in diretta streaming da Radio Arena Sportiva a partire dalle ore 20.30. Commenterà il match Daniele Mattioli.

Per ascoltare la partita si può cliccare questo link diretto, che permette anche di riascoltare momenti già trasmessi e di interagire con il commentatore iscrivendosi facilmente al sito o usando il proprio profilo Facebook, oppure sul nostro sito nella colonna di destra sotto la scritta Radio Arena Sportiva.

Inoltre è possibile sintonizzarsi sulle nostre frequenze anche tramite IPhone e Tablet. Come? Basta scaricare l’applicazione “Spreaker” dall’App Store di Itunes, iscriversi alla piattaforma e ricercare poi Radio Arena Sportiva tra i canali esistenti. Un modo semplice ed efficace per ascoltare anche lontano dal PC l’evolversi della partita.

Dalle ore 20.30, quindi, appuntamento su Radio Arena Sportiva per il big-match del terzo turno dell'Italian Baseball League. Per ascoltarla, clicca QUI.


Nella foto, un bunt di Gary Ermini (Amaduzzi/Grandeslam.net).

Diventa Fan del sito Grandeslam.net su Facebook e Twitter!!

css css

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive