Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

SAN MARINO - BOLOGNA IN DIRETTA SU RADIO ARENA SPORTIVA QUESTA SERA ALLE 21.00

Si gioca per vincere e rimanere così in vita nella lotta per raggiungere la Finale Scudetto. E' questo l'obiettivo della prima partita dell'ultima serie della Poule Scudetto 2012 tra la T&A San Marino e la Fortitudo Bologna, sfida che Radio Arena Sportiva vi proporrà in diretta nella serata di mercoledì 1 agosto a partire dalle ore 21.00.

La squadra del Monte Titano è al momento seconda in classifica con il record di tre vittorie e tre sconfitte, mentre la compagine feslinea è ultima con il record di due successi e quatto partite perse, ma nonostante tutto amebdue i team possono ambire, come detto, alla qualificazione per la Finalissima.

Il commento delle sfida sarà di Daniele Mattioli, voce oramai storica di Radio Arena Sportiva e Capo della sezione baseball su ArenaSportiva.it, e di Loriano Zannoni, giornalista del Nuovo Quotidiano di Rimini.

COME ASCOLTARCI Nata dalla collaborazione tra i siti Arenasportiva.it e Grandeslam.net nel maggio del 2011, Radio Arena Sportiva si può ascoltare cliccando su questo link diretto, che permette anche di riascoltare momenti già trasmessi e di interagire con il commentatore, iscrivendosi facilmente al sito o usando il proprio profilo Facebook.

Inoltre è possibile sintonizzarsi sulle nostre frequenze anche tramite IPhone e Tablet. Come? Basta scaricare l’applicazione “Spreaker” dall’App Store di Itunes, iscriversi alla piattaforma e ricercare poi Radio Arena Sportiva tra i canali esistenti. Un modo semplice ed efficace per ascoltare anche lontano dal PC l’evolversi della partita.

Dalle ore 21.00, quindi, appuntamento su Radio Arena Sportiva per la diretta di Gara 1 dell'ultima giornata del Round Robin dell’Italian Baseball League tra la T&A San Marino e la Fortitudo Bologna. Per ascoltarla, clicca QUI.

Diventa Fan del sito Grandeslam.net su Facebook e Twitter!!

css css

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive