Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

TUTTO IL TRITTICO TRA GROSSETO E BOLOGNA IN DIRETTA SU RADIO ARENA SPORTIVA. OGGI DIRETTE ALLE 15.30 E ALLE 19.30

Dopo avervi raccontato in diretta il trittico tra il Rimini Baseball e la Fortitudo Bologna nello scorso fine settimana, continuano le dirette delle gare dell'Italian Baseball League su Radio Arena Sportiva che, dopo il successo ottenuto all’esordio nell’anno passato, vi terrà compagnia per tutta la stagione 2012 con il racconto LIVE delle partite del già citato campionato italiano di baseball e con le sfide della Coppa Campioni.

Il nuovo trittico che vi andremo a raccontare vedrà affrontarsi il Grosseto Baseball e la Fortitudo Bologna, per una sfida che nonostante la diversa classifica potrebbe regalare interessanti soprese. La prima gara in programma sarà questa sera alle ore 20.00, mentre le altre due partite avranno luogo domani a partire dalle ore 15.30 e 19.30.  Il commento della sfida sarà di Daniele Mattioli, nostro inviato allo "Jannella" di Grosseto e voce oramai storica della nostra radio.

COME ASCOLTARCI Nata dalla collaborazione tra i siti Arenasportiva.it e Grandeslam.net lo scorso maggio, Radio Arena Sportiva si può ascoltare cliccando su questo link diretto, che permette anche di riascoltare momenti già trasmessi e di interagire con il commentatore, iscrivendosi facilmente al sito o usando il proprio profilo Facebook.
Inoltre è possibile sintonizzarsi sulle nostre frequenze anche tramite IPhone e Tablet. Come? Basta scaricare l’applicazione “Spreaker” dall’App Store di Itunes, iscriversi alla piattaforma e ricercare poi Radio Arena Sportiva tra i canali esistenti. Un modo semplice ed efficace per ascoltare anche lontano dal PC l’evolversi della partita.

Dalle ore 20.00, quindi, appuntamento su Radio Arena Sportiva per la diretta di Gara 1 della quinta giornata dell’Italian Baseball League tra il Grosseto Baseball e la Fortitudo Bologna. Per ascoltarla, clicca QUI.

Nella foto, Leonardo De Donno, ex della sfida (LorenzoBellocchio/Grandeslam.net).

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive