Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

FIORI D'ARANCIO PER KATE UPTON E JUSTIN VERLANDER

La notizia ha ormai fatto il giro del mondo: la supermodella statunitense Kate Upton e il lanciatore dei Detroit Tigers Justin Verlander saranno presto sposi.
 
Verlander ha chiesto la mano dell’attrice qualche mese fa, la notte prima dell’inizio della stagione di baseball 2016. Si è proposto con un anello di diamanti da lui disegnato e dal valore di 1,5 milioni di dollari, sfoggiato da Kate Upton durante il Met Gala, una serata di beneficenza a New York.
 
Per ora solo la superomodella ha commentato la notizia a E!News: “Sono molto emozionata, lui si è proposto la notte prima dell’inizio della stagione e abbiamo mantenuto il segreto per un po’ di tempo. Sono felice di poter condividere questa notizia con il mondo”.


I due promessi sposi non hanno ancora fissato il giorno delle nozze. Per ora si godono questo periodo di fidanzamento e i record di Justin, che ha appena raggiunto il secondo posto nella classifica dei lanciatori che hanno realizzato più strike out nella storia dei Tigers (1981, dopo Mickey Lolich con 2679 K). I nostri migliori auguri a questa bellissima coppia.

di Mara Mennella


Nella foto, Justin Verlander in compagnia di Kate Upton (Jesse D. Garrabrant/NBAE via Getty Images da Wycd.Cbslocal.com).

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive