Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

QUESTA NOTTE PARTE IL MONDIALE 2011 A PANAMA. TUTTE LE GARE IN DIRETTA STREAMING SU IBAF.TV

Dopo le amichevoli degli ultimi giorni è tutto pronto per l'inizio del Mondiale IBAF 2011 che avrà a luogo a partire da oggi e fino al 15 ottobre nella splendida cornice di Panama.
La 39esima edizione della manifestazione mondiale inizierà questa sera alle 20.00 con la sfida inaugurale tra i padroni di casa e la Grecia, mentre l'Italia giocherà domani alle ore 19.30 contro la Repubblica Dominicana.
L'IBAF World Cup vede la partecipazione di 16 squadre appartenenti a quattro continenti (America, Europa, Oceania e Asia) con le compagini che sono divise in due gironi da otto. Le prime quattro classificate avanzano al turno successivo.

Per l'ediizone del Mondiale 2011 è prevista la copertura di tutte le partite in diretta video-streaming sul sito www.liveibaf.tv, servizio a pagamento della Federazione Internazionale. Il pacchetto giornaliero costa 15 dollari, mentre si ha la possibilità di seguire tutto la competizione pagando 40 dollari, acquistando quello completo.

Anche il sito Grandeslam.net non mancherà all'appuntamento e vi fornirà resoconti e approfondimenti su tutte le partite in programma!

Nella foto, la festa della nazionale USA dopo la vittoria del Mondiale 2009 (Ratti per Fibs.it).

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive