Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

È INIZIATA A TUTTI GLI EFFETTI LA STAGIONE DELLA MAJOR LEAGUE

Da oggi terminano le amichevoli, da oggi 162 partite da godersi e gustarsi che possono valere l’approdo ai playoff o il rimpianto di una stagione fallimentare, da oggi torna la Major League!

Dopo le due gare inaugurali a Tokyo tra Athletics e Mariners, condite dall’addio al baseball giocato di una stella come Ichiro Suzuki, oggi negli States (stanotte in Italia), riprende il campionato più bello del mondo, la MLB.

Già nell’Opening Game si hanno sfide interessanti come Mets vs Nationals con i newyorkesi reduci da un’offseason ricca di colpi che si affidano al miglior lanciatore della National League della scorsa stagione, Jacob DeGrom, per affrontare i Nats reduci dall’addio di Harper (accasato a Philadelphia) che punteranno sulla propria stella Scherzer per iniziare bene la nuova stagione.

La stessa Philadelphia, tra le più quotate al titolo, è di scena in quel di Atlanta, team sorpresa della scorsa stagione che ha in Albies e Acuna Junior le proprie stelle nascenti. I i campioni in carica di Boston esordiscono in casa dei Mariners reduci dalle due vittorie in terra nipponica, mentre Pollock ritorna ad Arizona da avversario con i suoi Dodgers.

La stagione sta per iniziare e noi saremo qui per raccontarvela come sempre.

Buona stagione a tutti.

La Major League è tornata.

di Mirco Monda


Nella foto, alcune stelle della nuova stagione (da MLB Official Facebook Page).

Informazioni aggiuntive