Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

FELIX HERNANDEZ DIVENTA IL PITCHER VENEZUELANO CON PIÙ VITTORIE NELLA STORIA DELLA MAJOR LEAGUE

Nonostante la sconfitta nella serie contro gli Houston Astros, è un buon momento di forma quello che stanno vivendo i Seattle Mariners. Dopo un mese di maggio particolarmente difficile, Robinson Cano e compagni hanno infatti recuperato il terreno perduto e, con un record di 39 vittorie e altrettante sconfitte, sono in piena lotta per un posto ai playoff.

Ad alimentare le speranze di una qualificazione alla post-season, che manca ai Mariners dal lontano 2001, c’è anche il ritorno di Felix Hernandez, una delle stelle della squadra. Il lanciatore venezuelano, che aveva lanciato per l'ultima volta in campionato lo scorso 25 aprile, è infatti salito nuovamente sul monte di lancio di Seattle dopo quasi 2 mesi e, grazie al risultato di 13-3 proprio contro gli Astros, ha ottenuto la vittoria numero 157 in carriera in Major League.

Grazie a questo successo, Hernandez è diventato il lanciatore venezuelano con più vittorie nella storia della Major League, superando nella speciale classifica l’ex Mariner Freddy Garcia che si era fermato a 156.

La stella della rotazione di Seattle ritornerà sul monte di lancio mercoledì 28 giugno contro i Philadelphia Phillies.

di Daniele Mattioli


Nella foto, Felix Hernandez in azione con la divisa dei Mariners (da Ferrdi Sports Official Twitter Page).


Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive