Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

SUPER AVVIO DI YOENIS CESPEDES CON GLI OAKLAND ATHLETICS: SUBITO FUORICAMPO PER LUI

Devastante debutto del cubano, fresco di fuga da Cuba, Yoenis Cespedes. Sabato scorso, durante lo Spring Training MLB ha giocato in arizona la sua prima partita ufficiale con gli Oakland Athletics, contro i Cincinnati Reds, mandando in visibilio tutti i fan degli A's che si sono riuniti allo stadio di Phoenix per ammirare il nuovo arrivo. La gara l’ha chiusa con un 2 su 3, con una base ball, un singolo ed un fuoricampo!

Il giorno dopo però cubano contro i Kansas City Royals (in campo come DH) non ha battuto valido, ha avuto una sola base ball. Per il manager Bob Melvin non c’è comunque da preoccuparsi, perché ha giocato solamente tre gare ufficiali ed ha un due su nove in totale (considerando anche la gara di stanotte), mentre nelle gare interne, contro i team di minors della franchigia A’s ha battuto ben 8 su 16 con 3 fuoricampo.

Cespedes ha firmato un contratto di quattro anni di 36 milioni di dollari all'inizio di questo mese e siamo sicuri non deluderà le aspettative. E’ molto forte anche in difesa con una precisione nei tiri dal campo esterno alle basi, ed a casa base, praticamente millimetrica. Melvin lo utilizzerà così, perché il ruolo di DH sarà ricoperto da Manny Ramirez, che proprio questa notte ha colpito il suo primo fuoricampo dello Spring Training 2012.

di John Rotondo

Nella foto, Cespedes colpisce il suo primo fuoricampo allo Spring Training 2012 (theglobeandmail.com).

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive