Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

C'E' ANCHE LO SCOIATTOLO DEI ST.LOUIS CARDINALS NELLE CARTE 2012 DELLA TOPPS. MA AL POSTO DELLA FOTO DI SKIP SCHUMAKER...

Chissà in quale modo Skip Schumaker avrà reagito dopo aver saputo della notizia. Si sarà fatto un grossa risata oppure sarà rimasto deluso? Avendolo conosciuto personalmente credo che la risposta giusta sia la prima ma certamente la storia che lo vede protagonista sta assumendo tinte veramente comiche.

Il giocatore dei St.Louis Cardinals, Campione del Mondo in carica, non avrà la propria figurina nella prima edizione 2012 delle cards Topps. O meglio, l'avrà ma a parte la scritta con il suo nome non sarà lui a essere rappresentato. Al suo posto, infatti, è stato scelto il celebre scoiattolo che "invase" il campo durante la partita delle Division Series contro i Philadelphia Phillies, che St.Louis riuscì a vincere. Il motivo di questa scelta? Lo scoiattolo è entrato in campo proprio quando nel box di battuta c'era Skip Schumaker, come si può vedere dal video qui sotto.

http://www.youtube.com/watch?v=EsQYS5zS5u4&feature=player_embedded

In ogni modo, hanno fatto sapere dalla Topps che alla fine usciranno due versione della card: una con il giocatore raffiugrato durante un momento di gioco e una, invece, che immortala l'ormai celebre scoiattolo. Che per la prima volta è diventato protagonista di una figurina sportiva.

                                                                                                      di Daniele Mattioli

Nella foto, lo scoiattolo invade il campo durante St.Louis - Philadelphia dello scorso anno quando Skip Schumaker era nel box di battuta (larrybrownsports.com).

Informazioni aggiuntive