Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

SI GIOCA GARA DUE TRA LA FORTITUDO BOLOGNA E IL DRACI BRNO. DIRETTA LIVE DELLA GARA DALLE ORE 11.45 QUI SUL SITO

Dopo la vittoria in gara uno per 7 a 3, la Fortitudo affronta nuovamente il Draci Brno nella seconda amichevole in programma allo stadio "Gianni Falchi". Diretta Live Testuale sul sito dalle ore 11.45.

Non ha steccato la Fortitudo Bologna nella prima uscita 2011 allo stadio "Gianni Falchi" della stagione: vittoria 7 a 3 contro il Draci Brno. Oggi si replica dalle ore 12.00 con il secondo e ultimo match tra le due compagini. Sul monte Fortitudo dovrebbe partire Jesus Matos, con a disposizione anche Cody Cillo. Ambiente bolognese al settimo cielo dopo la notizia della firma di Victor Moreno: sarà biancoblù anche per il 2011. -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

LA DIRETTA

Buongiorno a tutti i lettori! Di nuovo assieme per la diretta della seconda partita della sfida tra la Fortitudo Bologna e il Draci Brno. Cielo sereno e temperatura che si aggira intorno ai 22* gradi. Ci sono tutti i propositi per una nuova gran giornata di baseball al "Gianni Falchi" di Bologna. A tra poco con l'inizio della gara! Squadre ancora in campo a riscaldarsi, si rivede tra le fila della Fortitudo Livinston Santaniello ieri assente causa influenza! La Fortitudo Bologna schiera la squadra titolare in campo: Matos sul monte, Angrisano a ricevere, in diamante Malengo in prima, Santaniello in seconda, Mazzuca terza base, Infante interbase. Giocano agli esterni da sinistra a destra: Ermini, Ramirez e Clemente. Il Draci Brno è squadra in trasferta e batte per prima.

Primo Inning: Il Brno parte subito forte e trova la valida sul primo lancio di Matos. A colpirla Hajtmar. Sulla successiva battuta in diamante, Matos sbaglia l'assistenza in seconda: tutti salvi! Gran giocata all'esterno centro di Ramirez è arriva il primo eliminato. Santaniello-Infante-Malengo: si confeziona il primo doppio gioco della partita biancoblù. Zero punti per il Brno. Dall'altra parte Infante è eliminato in diamante, ma Ermini batte una valida interna, nonostante la gran giocata di Hajtmar in difesa. Clemente batte sull'interbase ed è eliminato, come anche Ramirez dall'esterno destro. Fine primo, 0 a 0 il punteggio.

Secondo Inning: Jesus Matos concede solo una base ball al secondo attacco ceco, con due eliminazioni al piatto. Nell'attacco Fortitudo, Angrisano è eliminato in diamante, ora nel box Joe Mazzuca. Il terza base non sbaglia e trova la valida al centro. Malengo trova un gran bunt, chiamata dubbia in prima: viene dato out. Sabbatani viene poi eliminato al volo, per l'out che chiude la ripresa. Ancora tutto invariato qui al "Gianni Falchi".

Terzo Inning: Ancora ottima ripresa per Jesus Matos, che chiude l'attacco del Draci Brno con uno strike out e due battute sugli esterni. Come nella partita di ieri, anche oggi il lineup è formato da dieci giocatori e in casa Fortitudo è Riccardo Fornasari ad essere l'uomo in più. Nel suo primo turno in battuta, out in diamante. Anche Santaniello, ieri assente, è eliminato in diamante. Infante invece trova una bella battuta, ma è eliminato dall'esterno destro avversario.

Quarto Inning: Lasciatemelo dire ma vedere lanciare Jesus Matos è qualcosa di spettacolare: preciso nei lanci, controllato e carico sul monte. Sarà preseason, ma per il momento il Brno ha capito poco dei lanci del pitcher dominicano, come in questo attacco, chiuso facilmente. Anche l'attacco Fortitudo si chiude in fretta, con tre uomini passati al box: sempre 0 a 0 il punteggio.

Quinto Inning: Si chiude qui la gara di Jesus Matos. Fa il suo esordio stagionale in Fortitudo Cody Cillo. Santaniello e Mazzuca confezionano due grandi giocate in difesa e il Brno non conclude nulla. Dall'altra parte, Angrisano guadagna la base ball ma è out in seconda sulla battuta di Mazzuca, salvo in prima. Malengo è dopo eliminato in diamante come Sabbatani. Fine inning, sempre parità a quota zero.

Sesto Inning: Fa buona guardia Cody Cillo che concede solo una base ball ma non subisce punti. Vedremo se la Fortitudo cercherà di andare in vantaggio. E infatti ci siamo! Fornasari raggiunge la terza dopo un errore della difesa. Con zero out, la Fortitudo è in posizione punto! Santaniello peró è eliminato al piatto. Triplo contro le recinzioni per Infante! Vantaggio Fortitudo!! Non trova la valida Ermini, la trova Clemente: 2 a 0 Fortitudo. L'out di Ramirez chiude la ripresa, con i padroni di casa che trovano il vantaggio.

Settimo Inning
: Ritrova la valida il Brno, ma Cody Cillo non si scompone e chiude l'attacco ospite. Parte l'attacco Fortitudo e Angrisano colpisce un singolo a sinistra. Mazzuca guadagna la base ball e la valida di Malengo riempie le basi con zero eliminati. Tocca a Sabbatani colpire la valida del 3 a 0 Bologna! Entra anche il quarto punto, sulla battuta in doppio gioco di Fornasari. L'eliminazione di Santaniello in diamante chiude la ripresa. Cambia il punteggio: 4 a 0 per i padroni di casa.

Ottavo Inning: Scende dal monte dopo una bella prova Cody Cillo e al suo posto è entrato Barbaresi, neo acquisto. Per lui, tre uomini affrontati al box. Dall'altra parte la Fortitudo Bologna pare aver messo il turbo in attacco: base ball a Infante ed Ermini. Buon sangue non mente! Doppio lungo linea a sinistra per Edgard Clemente e quinto punto della Fortitudo! Ramirez viene poi eliminato al volo dal primo base. Dilaga ora Bologna! Doppio a sinistra per Mazzuca e altri due punti per la squadra di casa. 7 a 0 il punteggio! Malengo è eliminato in diamante e Sabbatani batte sull'esterno sinistro, semplice out ma cade la pallina al difensore (sole?) e sono tutti salvi: punteggio di 8 a 0. La ripresa si chiude con l'eliminazione di Fornasari.

Nono Inning: Non ci sono problemi per Barbaresi e la Fortitudo che vince anche la seconda partita contro il Brno. Risultato finale di 8 a 0. Grazie per la compagnia e a tra poco con i commenti dei protagonisti.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive