Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

SECONDO FONTI ATTENDIBILI, VIC MORENO HA FIRMATO CON I DETROIT TIGERS IN MLB. LA FORTITUDO BOLOGNA PERDE IL CLOSER STRANIERO

Dal Venezuela arriva una notizia clamorosa: secondo diversi fonti, Victor Moreno, closer della Fortitudo Bologna, ha firmato con i Detroit Tigers in Major League ed è stato invitato al Training Camp con la squadra americana. Sarebbe un ritorno per lui in America e una importante perdita per i Campioni d'Europa.

Dopo il mancato accordo di collaborazione tra la Fortitudo Bologna e il Godo Baseball, la squadra Campione d'Europa sembra aver perso una pedina fodamentale della sua scacchiera in queste stagioni. Victor Moreno, infatti, ha infatti firmato con i Detroit Tigers in Major League. Lo comunicano varie testate internet e sarebbe un risultato prestigioso per il lanciatore MVP della Coppa Campioni 2010, ma sicuramente una grave perdita per la squadra allenata da Marco Nanni. Il contratto firmato dal lanciatore sarebbe un "Minor League Contract" ovvero un contratto per giocare in Minor League, ma avrebbe ricevuto l'invito di disputare il Training Camp con la squadra di Major.
La stella della Fortitudo Bologna sta lanciando una grande stagione in Venezuela con i Tigres de Aragua con un ruolino di marcia personale che parla di cinque vittorie a fronte di tre sconfitte in trentanove inning lanciati con una media ERA di 2.04. A fronte di questi risultati, Detroit si è mossa e ha trovato l'accordo con il lanciatore.

La notizia deve ancora trovare una conferma ufficiale ma qui in Venezuela viene data come per certa. Se così sarà, come si comporterà la Fortitudo Bologna?

Seguono aggiornamenti.
(Si chiede, inoltre, qualora venissero prese notizie da questo articolo, di linkare la fonte. Grazie).

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive