Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

AMERICANI A GODO: TEST MATCH TRA SCARLET RIDERS E KNIGHTS

Finita la stagione ufficiale, gli allenamenti continuano e diventano internazionali: domani sera alle 19.30 i Godo Knights giocheranno una partita contro gli
“Scarlet Raiders”, giocatori di baseball del college “Rutgers-Newark”, New Jersey, in Italia da qualche giorno per visitare il bel Paese e, soprattutto, giocare a baseball. La partita inizierà alle ore 19:30 all stadio “Casadio” di Godo e l'ingresso all'evento sarà gratuito, proprio per il carattere amichevole di questo evento e per dare la possibilità a chi ancora non conosce questo sport di scoprirlo proprio nell’impianto mondiale della Bosca.

Siamo orgogliosi di essere una delle poche squadre di college a viaggiare in Italia per giocare a baseball. Di solito succede per il calcio o per il basket”, dichiara Mark Rizzi, Head Coach degli Scarlet Raiders . “È un momento molto emozionante per la nostra squadra. I giocatori ne parlano dallo scorso autunno. Viaggiare con i compagni, ma soprattutto rappresentare la tua nazione e la tua università in una competizione internazionale è un’esperienza unica.”
 
da Godo (Ravenna), la nostra corrispondente Mara Mennella

Nella foto: i Rutgers Newark "Scarlet Raiders" (RutgersNewark©)


Diventa Fan del sito Grandeslam.net su Facebook e Twitter!!

css css

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive