Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

E' AVVENUTA IERI LA PRESENTAZIONE DEI GODO KNIGHTS IN UNA SERATA RICCA DI PIACEVOLI SORPRESE...

Ieri sera, lunedì 19 marzo, sono state presentate le squadre della franchigia North East Knights. Erano presenti sul palco tutte le categorie, dalla scuola baseball con i bambini dai 6 anni in su alla squadra di IBL1. Ospiti della serata anche Oscar Amaducci e Andrea Ciccorossi, rispettivamente presidente e allenatore del Ravenna Baseball, in franchigia con i Knights per la serie C. Entrambi sperano che presto Ravenna, crescendo, posso diventare la quadra di IBL2 del Godo.

É poi intervenuto sul palco Vincenzo Mignola, general manager della franchigia, a rimarcare l’importanza del volontariato e della necessità di passione intorno alla squadra. Ha aggiunto che, nonostante i tagli economici e il progetto franchigia non siano stati subito d’aiuto, i North East Knights sono cresciuti qualitativamente, diventando una delle organizzazioni più importanti d’Italia.

Il colpo di scena della serata sono stati due video realizzati da due giovani ragazzi, Federico Alessandri e Michele Marri, coordinati dall'addetto al marketing Michele Savini. Il veterano Cabalisti, che anche quest’anno salirà sul monte per la de Angelis Godo, è intervenuto affermando che la squadra con cui ha avuto modo di allenarsi è molto forte e che, se si ricreerà il clima dello scorso anno, sarà in grado di dare molto fastidio alle altre organizzazioni.

Il primo video dei Godo Knights:




Il secondo video dei Godo Knights:




da Godo (Ravenna), la nostra corrispondente Mara Mennella

Nella foto, Roberto Cabalisti parla durante la presentazione dei Godo Knights (PaoloBernardi/paolobernardi.biz).

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive