Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

I GODO KNIGHTS CONFERMANO SALOMON MARINEZ E VINCONO IL 'XXI TORNEO CITTA' DI PIACENZA - MEMORIAL BENEDETTI'

Salomon Marinez, 31 enne italo-domenicano (è infatti sposato con una ragazza italiana) residente a Merano, entra ufficialmente a far parte del roster dei Knights. Scoperto l'anno scorso, si è aggregato al team di IBL1 già Domenica scorsa per la partita amichevole contro il Piacenza Baseball ed è apparso in buone condizioni.

Lanciatore destro, con buona fastball e ottimo slider, sarà utilizzato in gara 2 come rilievo. Con Marinez quindi il roster di IBL1 è al completo. Chiuso il mercato, ieri e oggi le squadre di IBL 1 e 2 hanno iniziato insieme all'Old Rags Lodi il triangolare del  “XXI Torneo Città di Piacenza – Memorial G. De Benedetti”, triangolare intitolato al fondatore del Piacenza Baseball. Il torneo è stato vinto dai Godo Knights che hanno battuto rispettivamente 7 a 4 il Piacenza e 12 a 1 il Lodi. Tutte e tre le formazioni hanno giocato con i rispettivi stranieri e quindi al completo.

Il Piacenza ha appena acquistato e messo subito in campo l'interbase ventiduenne Erick Epifano, destro in battuta, nativo di Barquisimento, in Venezuela, ma con passaporto italiano. Arriva in Europa dopo quattro anni di Minor League, prima nella Dominican Summer League con Atlanta Braves ( 74 presenze) e dal 2010 nella Venezuela Summer League sotto contratto con Tampa Bay Rays ( 57 presenze).

da Godo (Ravenna), la nostra corrispondente Mara Mennella

Nella foto, Salomon Marinez lancia con i Godo Knights (sportromagna.net).

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive