Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

COLPO BLUE GIRLS BOLOGNA: ARRIVA ALICE RONCHETTI

Importante colpo in entrata per le Blue Girls Bologna in vista della prossima Italian Softball League. La società felsinea ha infatti comunicato l'ingaggio della lanciatrice Alice Ronchetti, una delle grandi protagoniste della vittoria dell'Europeo Seniores nel 2015.

La Ronchetti, che nelle ultime 2 stagioni ha giocato in Piemonte con La Loggia (ottimo il 2016, chiuso con un record di 6 vittorie, 4 sconfitte e una media punti guadagnata pari a 2.38), aveva precedentemente indossato le divise del Bussolengo (2014), del Caserta (2013) e delle Titano Hornets San Marino (2010-2012).

“Sono molto felice di essere entrata a far parte di questo gruppo: l’accoglienza delle ragazze è stata molto calorosa e mi hanno fatto sentire da subito come a casa. Credo che per tutte noi questo 2017 rappresenterà una bella sfida da intraprendere: ci sarà da lavorare duro, ma i presupposti sono certamente ottimi. Per quanto mi riguarda sono pronta a mettermi a disposizione del manager La Rosa per offrire tutto il contributo possibile per il raggiungimento degli obiettivi della squadra e della società” ha subito dichiarato la pitcher classe 1991 al sito ufficiale delle Blue Girls.

di Daniele Mattioli


Nella foto, la Ronchetti in azione con la divisa dell'Italia. Oltre alla vittoria dell'Europeo Seniores, la lanciatrice classe 1991 è stata campionessa d'Europa anche con l'Under19 e Under22 (Cantini-Oldmanagency da Fibs.it).

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive