Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

DEFINITA LA ROSA DELL'ALL STAR GAME DELLA ITALIAN SOFTBALL LEAGUE

Il cavallo del classico ponte del 2 Giugno sarà un ottimo motivo per recarsi a Caronno per tutti gli appassionati di softball, infatti lunedì al Francesco Nespoli andrà in scena l’All Star Game l’evento mondano più atteso dell’anno.

Il sondaggio che è stato promosso dalla FIBS ha riscosso un buon successo di pubblico con oltre 17000 voti pervenuti al sito della Federazione grazie al sistema telematico di voto con cui gli stessi tifosi hanno scelto le 9 giocatrici che scenderanno in campo sotto la sapiente guida di Maria Grazia Barberis, al quale andrà l’onere di scegliersi il bullpen e le 4 riserve.

Il lineup dunque sarà così composto: catcher la sestese Gioia Drago, mentre in 1B vedremo Nicole Zerbini del Collecchio; la seconda base sarà affidata Laura Bruno dell Blue Girls, mentre nell’angolo caldo vedremo l’australiana del Legnano Clare Warwick. Chiude il diamante l’interbase Marta Angelillo (Collecchio).

Sugli esterni invece il terzetto sarà composto da Alice Parisi (Bollate), Loredana Spada (Nuoro) e Martina Bonazzi (Collechio).

Di fronte alla squadra del ASG naturalmente un’altra formazione di tutto rispetto ovvero la Nazionale Italiana di cui ancora non si conoscono le convocazioni.

L’atleta più votata della manifestazione è stata Marta Angelillo, l’interbase del Collecchio ha ricevuto in vero plebiscito con i ben 2679 voti a suo favore, inoltre le  emiliane hanno fatto incetta di posti aggiudicandosene 3 e risultando squadra più rappresentata.

di Michele Mercuri


Nella foto, Nicole Zerbini del Collecchio scivola a casa (Arnaldo Cavallotti-Oldmanagency da Fibs.it).

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive