Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

E' TUTTO PRONTO PER L'INIZIO DELLA COPPA PREALPI

Al via la 21° edizione della Coppa Prealpi, organizzata dalle società di softball di Caronno Pertusella, Bollate e Malnate. Il torneo si articola su una durata di ben due mesi, dal 7 marzo al 1 maggio, con la partecipazione di squadre nazionali e internazionali.

Quest'anno il torneo sarà impreziosito dalla presenza del Rhibo La Loggia, squadra campione d'Italia e d'Europa, insieme a Rheavendors Caronno, Thermotechnick Bollate (2 formazioni), Collecchio, Bulls Rescaldina dalla A2, oltre a due squadre dalla Repubblica Ceca, Joudrs Praga e Praga Stars.

La prima fase del torneo comincerà il 15 marzo e si concluderà, nella turnazione che vede ogni anno cambiare il campo per le finali fra Caronno e Bollate, a Bollate, appunto, il 22 marzo.

Il torneo B, nominato Evergreen, in cui si incontreranno formazioni di serie B e giovanili, partirà, invece, il 7 marzo. Le squadre, in questo girone, saranno la Rheavendors di Caronno, presente con due formazioni, Thermotechnick Bollate, Malnate, Cernusco, Bovisio e Settimo Milanese. La finale di questo girone si terrà a Caronno il 1° maggio.

In un'ottica di piena collaborazione, gli arbitri impegnati nel torneo, rinunciano alle loro competenze e, in ringraziamento di questa loro disponibilità, gli organizzatori faranno loro offerta di cesti di prodotti tipici prealpini.

di C.P.


Nella foto, la festa del La Loggia, vincitore della Coppa Campioni 2014 (Gatti - Fibs.it).

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive