Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

RIPARTE DOMANI L'ITALIAN SOFTBALL LEAGUE: ECCO IL PUNTO DELLA SITUAZIONE DI ALESSANDRA CIRELLI

Dopo la pausa della settimana scorsa in concomitanza degli impegni della nazionale italiana, ritorna oggi in campo l'Italian Softball League con la disputa della seconda giornata di ritorno.

Nella primo turno di ritorno, invece, nulla è cambiato nelle posizioni della classifica ma nel girone A La Loggia ha vinto il doppio incontro a Bussolengo per 2-9 e 2-7 e ha fatto un bell’allungo, confermandosi più saldamente seconda distaccando il Nuoro che ha perso in casa contro il Legnano 0-3 e 2-7. Nulla da fare per il Collecchio contro il granitico Bollate che ha superato le avversarie 6-1 e 13-1, confermando il primo posto in classifica.

Anche nel girone B la classifica è rimasta stabile: le Bluegirls di Pianoro hanno pareggiato contro il Forlì 4-2 e 1-6 mentre il Caserta ha avuto vita facile con l’Urbe Roma vincendo il primo incontro 11-1 mentre la pioggia ha trionfato su tutti nella seconda gara rinviata a data da destinarsi.

L'Unione Fermana ha rispettato il turno di riposo ed è rimasta al terzo posto ma, come già la scorsa settimana, la previsione per le prime due squadre che si classificheranno per i play off è ancora lontana da ogni certezza.

di Alessandra Cirelli


Nella foto, lo swing di Belinda White del Bussolengo (CB-Oldman da Fibs.it).

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive