Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

IL DIARIO DI ERIKA PIANCASTELLI: ''VI RACCONTO LA MIA GIORNATA TIPO ALLA MCNEESE STATE''

Mentre le McNeese Cowgirls continuano il loro ottimo periodo di forma, con ben 13 vittorie nelle ultime 15 partite disputate, Erika Piancastelli, che al momento sta battendo con una media di .360 per 7 fuoricampo e 29 punti battuti a casa, ci racconta la sua giornata tipo al College in una nuova corrispondenza dagli USA per Grandeslam.net.

La mia vita qui alla McNeese State è oramai caratterizzata da una serie di attività che faccio ogni giorno. Di norma la sveglia è puntata infatti alle 5.40 di mattina con l’obiettivo di potermi allenare di prima mattina. Intorno alle 6.30, dopo essermi incontrata con altre 3 ragazze al campo, facciamo pesi fino alle 7.15.  Di solito abbiamo tempo per andare a casa a fare la doccia prima che inizia la scuola, ma alcuni giorni devo andare subito a lezione se finiamo tardi!

Di lunedì, mercoledì e venerdì vado a scuola dalle 8 alle 9 e poi dalle 11.15 alle 12:15. Di martedì vado a scuola solo dalle 8-9:30, mentre di giovedì l’appuntamento è dalle 8 alle 9:30 e dalle 11 alle 13.50.

Dopo le lezioni ho tempo di andare a casa per cucinare o studiare un pò. Successivamente, infatti, abbiamo allenamento dalle 14.30 alle 17.30. Quando arrivo a casa mi faccio la doccia e devo preparare la cena. La giornata non è però finita qui: dopo mangiato, infatti, continuo a studiare. Poi, alla fine, arriva il momento di andare a dormire, perché domani è un nuovo giorno.

di Erika Piancastelli


Nella foto, Erika Piancastelli in azione (Richard J Martin DDS).

Commenti   

0 #1 Tiziana 2017-04-04 18:39
Ti ammiro da sempre per la tua tenacia,costanz a e volontà. Ti è chiaro che atleta vuoi essere ma soprattutto che persona e con che valori..continu a cosi cara erika e l'oceano cmq non ci tiene distanti.ricord alo sempre
Titty
Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive