Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

DIRETTA TESTUALE FORTITUDO BOLOGNA - GODO KNIGHTS (DAY 7°): PIOVE AL GIANNI FALCHI, RINVIATA GARA UNO. NON SI GIOCANO NEMMENO LE GARE DI SABATO. SI RECUPERA DOMENICA E MARTEDì 24

E' il momento del terzo fine settimana di gioco per l'Italian Baseball League e allo Stadio Gianni Falchi di Bologna scendono in campo la Fortitudo Bologna e i Godo Knights. La squadra felsinea viene da un ruolino di marcia perfetto (sei vittorie in sei gare), mentro la compagine romagnola è stata la sorpresa delle passate giornate, con la doppietta sul Grosseto e la vittoria sul Rilmini.

Come di consueto, il sito Grandeslam.net vi fornirà la diretta testuale LIVE della gara. A raccontarla, il nostro inviato allo Stadio, Daniele Mattioli.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ore 23.54: Il programma del trittico tra Fortitudo Bologna e Godo Knights diventa così il seguente:

Domenica 15.4.2012 alle ore 12.00: Gara 1
Domenica 15.4.2012 a seguire: Gara 2
Martedì 24.4.2012: Gara 3

Ore 23.50: E' arrivata l'ufficialità del rinvio causa pioggia delle partite di sabato 14 aprile. Una delle due sfide si recupererà, pioggia permettendo, domenica. L'altra invece sarà recuperata martedì 24, visto che la Fortitudo sarà impegnata il prossimo giovedì nell'anticipo contro Rimini.

Ore 23.48: RINVIATE LE PARTITE IN PROGRAMMA SABATO 14. UFFICIALE.

Ore 20.20: La gara di questa sera è stata rinviata a domenica. Osservando le previsioni meteo, difficilmente le due squadre giocheranno nella giornata di domani. Si dovrebbe avere la conferma in merito già nella tarda serata di oggi. Il trittico potrebbe essere quindi rinviato a domenica, dove si studierà di giocare più partite possibili, tempo permettendo.

Ore 20.15: UFFICIALE IL RINVIO DELLA PARTITA.

Ore 20.12: E' iniziata anche la sfida al Provini di Novara, con il Nettuno già in vantaggio ad inizio gara.

Ore 20.03
: Al momento l'unico campo dell'Italian Baseball League dove si gioca è a Grosseto, dove la squadra toscana sfida il Rimini. Anche a Novara, infatti, piove ed è a forte rischio il match tra i padroni di casa e la Caffè Danesi Nettuno.

Ore 19.48: Arriva notizia che la gara tra T&A San Marino e Cariparma è rinviata.

Ore 19.34: Continua a piovere leggermente allo Stadio Falchi. Gli arbitri comunicheranno se si giocherà o no intorno le ore 20.10. In caso di risposta positiva, pare probabile uno slittamento della sfida per le 21.00-21.15.

Ore 19.12: La decisione dovrebbe arrivare intorno alle 19.40, in quanto gli arbitri, in ritardo, sono appena arrivati al Gianni Falchi. Spetta a loro decidere se giocare o meno questa sera.

Ore 19.00: Qualora la gara di oggi venisse rinviata, sarebbero in programma le sfide di domani pomeriggio (ore 15.30) e sera (ore 19.30). Se la pioggia dovesse continuare, le partite verrebbero posticipate a domenica, con la possibilità di giocare la rimanente terza gara durante infrasettimanalmente, nelle settimane a venire.

Ore 18.35: Da San Marino, invece, arrivano notizie su un probabile rinvio di gara1 tra T&A e Cariparma, che di conseugenza si svolgerà probabilmente domenica.

Ore 18.12: La situazione potrebbe avere un finale favorevole se la pioggia smettesse di cadere o per lo meno il cielo si andasse piano piano ad aprire. Determinante sarà l'influenza del vento e la spostamento delle nubi dalla colina.

Ore 17.43: Secondo indiscrezioni raccolte dal nostro sito, notizie certe sulla disputa della partita si avranno intorno alle 19.30. Al momento, la pioggia continua a scendere ma il diamante non presenta allagamenti ed è quindi in discrete condizioni. Difficile invece capire la situazione agli esterni. In ogni caso l'inizio della gara rimane quello delle 20.30 come segnato da calendario.

Ore 17.30: Continua a scendere la pioggia sulla città di Bologna. Tra poco, saremo allo stadio Gianni Falchi per avere maggiori informazioni sullo svolgimento della gara.

Da Bologna, il nostro inviato Daniele Mattioli

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive