Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

GLI OAKLAND ATHLETICS SONO PARTICOLARMENTE ATTIVI SUL MERCATO

Qualche giorno fa è apparsa la notizia che vuole l’acquisto da parte degli A’s di Kyle Blanks, esterno dei San Diego Padres. In cambio in California va Jake Goebbert e un altro giocatore che verrà deciso successivamente.

Già da ieri Blanks si è aggregato alla squadra anche se il suo record fin qui non è stato certo esaltante. L’outfielder classe 1986 nativo di Souderton attualmente è a 3 su 11 in battuta, con un arrivo a casa all’attivo e 3 strikeout al passivo nelle sei partite giocate in questo avvio di 2014, prima di essere mandato in Triple-A.

A fargli posto nel roster dei giocatori attivi è Daric Barton che gli Athletics hanno inserito fra i "designated for assignment".

Barton, che di fatto era il 3° prima base in roster, attualmente batte la miseria di .158 con le sole 9 valide realizzate in 57 turni di battuta e 14 strikeout subiti in oltre 30 partite giocate.

Tutt’altra storia per l’altro giocatore inserito nella trade, ovvero Goebbert, che a Sacramento sta battendo .257 con ben 6 home run realizzati e 25 punti battuti a casa per i River Cats.

di Michele Acacia


Nella foto, Kyle Blanks in una presa con la casacca dei Padres (US Presswire da Cbs.Sports.com).

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive