Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

GLI OAKLAND ATHLETICS AFFRONTANO I MARINERS PER IMPATTARE LA SERIE

Dopo la sconfitta di ieri per 4-2 contro i Mariners, Bob Melvin non ha ancora annunciato chi sarà il secondo partente nel doubleheader che gli A’s affronteranno al Coliseum.

Potrebbero esserci novità comunque fa sapere il Manager che sta vagliando la possibilità di affidare la partenza ad uno fra Arnold Leon e Josh Lindblom, entrambi a Sacramento attualmente dove stanno giocando con i River Cats squadra affiliata del Triple-A.
Un altro papabile potrebbe essere Drew Pomeranz, chiamato spesso in causa ultimamente il rilievo possiede già una notevole esperienza in MLB e questo per Melvin lo farebbe il candidato più affidabile.

Pomeranz attualmente viaggia con un record di una vinta ed una persa, mentre la sua media era è di 1.98 maturata nelle nove presenza fin qui assolte. Arrivato senza troppi proclami da Colorado nell’affare che ha portato Brett Anderson ai Rockies, il pitcher ha ben impressionato durante lo spring training guadagnandosi sempre più la fiducia del Manager.
C’è da dire inoltre che nella scorsa stagione in Colorado 30 delle sue 34 presenze sul monte sono state come starting pitcher, anche se le statistiche sono poco confortanti con le 4 vittorie a fronte delle 14 sconfitte che gli hanno regalato una era di 5.40.

Intanto c’è curiosità anche per capire quale sarà il ventiseiesimo giocatore che gli A’s aggiungeranno al roster per questo doppio appuntamento. Ciò che si sa attualmente è che il lanciatore partente per la gara delle 12:35 sarà Dan Straily, ad opporglisi dall’altra parte per Seattle ci sarà il fenomeno Felix Hernandez.

di Michele Acacia


Nella foto, Pomeranz lancia con la casacca di Oakland (ChristianPetersen/GettyImagesNorthAmerica da Zimbio.com).

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive