Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

GLI OAKLAND ATHLETICS FIRMANO JOE SAVERY PER MIGLIORARE IL PROPRIO BULLPEN

Joe Savery è un nuovo giocatore degli Oakland Athletics. Il pitcher, infatti, si aggregherà alla squadra nella giornata di oggi per prendere parte allo Spring Training.

A fargli spazio sarà Eric O’Flaherty, che non sarà disponibile prima di metà stagione, spostato in Disable List in modo da permette l’ingresso nel 40-man roster di Savery.

Rilievo mancino di 28 anni, originario di Houston, nel 2013 a Philadelphia ha chiuso con una media ERA di 3.15 nelle 18 partite giocate, mantenendo gli avversari su una media battuta di 205 nei 20 innings lanciati.
Nei tre anni passati nella città dell’amore fraterno, Savery ha avuto una ERA di 4.15 nelle 41 partite giocate con i Phillies, mandando strikeout 32 avversari e subendo 42 valide nei 47.2  innings sul monte di lancio.

Molto probabilmente per guadagnarsi un posto nel bullpen degli A’s, Savery dovrà vincere la concorrenza di Fernando Abad, l’altro rilievo mancino presente attualmente assieme all’inamovibile Sean Doolittle.

di Michele Acacia


Nella foto, Savery lancia con i Phillies nella passata stagione (Dustin Bradford/Getty Images North America da Zimbio.com).

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive