Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

SAM FULD, UNA FRECCIA IN PIU' NELL'ARCO DEGLI OAKLAND ATHLETICS 2014

Sam Fuld potrebbe far parte degli Athletics in quella che si preannuncia come una delle stagioni più delicate per la squadra di Oakland, che sarà costretta a fare più del necessario per riconfermarsi Campione della AL West Division, dove tutte le altre compagini si sono rafforzate a tal punto da rendere chiaro che ognuna di esse è seriamente intenzionata a spodestare gli A’s.

Ma torniamo a Fuld, che ha firmato un contratto da Minor League deal e che prenderà parte quanto meno allo Spring Training con gli Athletics, tentando di guadagnarsi così un posto in squadra per il 2014.
Dopo aver passato sei stagioni nelle Minors, nelle ultime tre Fuld ha giocato nei Tampa Bay Rays. Qui l’esterno trentaduenne ha raccolto 267 presenze, realizzando 134 valide e 5 home run.

Uno dei punti di forza di Fuld è rappresentato dalle sue abilità in fase difensiva e alla duttilità tattica che gli permette di ricoprire con efficacia ogni posizione dell’outfield. Questo lo rende, assieme a Billy Burns, uno dei più probabili nuovi ingressi nel roster fra i giocatori invitati allo Spring Training degli Athletics.

di Michele Acacia


Nella foto, Sam Fuld scivola a casa base (Al Messerschmidt/Getty Images North America da Zimbio.com).

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive