Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

GLI ATHLETICS NON SI TRASFERIRANNO A SAN JOSE'

La possibilità che gli Athletics lascino Oakland per trasferirsi a San Josè è scongiurata, almeno per il momento. A renderlo noto è la stessa Major League Baseball che per bocca del suo commissioner Bud Selig ha reso noto che le rivendicazioni a sostegno della causa intentata dalla città californiana contro la MLB, non avrebbe prove a sostegno sufficienti a giustificare il cambio di sede degli A’s.

La conferma sta nel fatto che gli stessi Athletics hanno già siglato un nuovo accordo di locazione con l’O.co Coliseum che comprende l’intera stagione 2015.

Detto questo però sarebbe sciocco non ammettere che gli A’s hanno assolutamente bisogno di un nuovo stadio, possibilmente di proprietà e che non sia in condivisione con una squadra di NFL com’è stato fino ad ora.
Ogni vero amante dei “Green&Gold” non può che essere legato al vecchio Coliseum, che però ormai appare quasi anacronistico e ampiamente inadeguato alle nuove esigenze di una squadra che sta lavorando molto e oculatamente per tornare ai vecchi fasti di un tempo.

di Michele Acacia


Nella foto, uno scorcio del Coliseum, casa degli Athletics (da wap.mlb.com).

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive