Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

IL SAN INAZIO DI BILBAO SI RINFORZA CON PARRA, GONZALEZ E CORREA

I venezuelani Nicoll Parra, Cesar González e Leopoldo Correa saranno i rinforzi dei San Inazio di Bilbao per questa stagione della lega spagnola.

Nicoll Parra è un esterno che ha firmato in passato con i San Francisco Giants, partecipando nella Minor League dal 2011 al 2015. La categoria più alta in cui ha partecipato è stata la Rookie League. In Venezuela ha giocato nella lega parallela con i Caribes de Anzoátegui in cui ha totalizzato una media battuta di .248, con 4 fuoricampo e 14 RBI.

Cesar González è un lanciatore che viene da una eccellente stagione nella lega parallela con i Tigres de Aragua in cui ha totalizzato 1 vittoria e una sconfitta con una media di 2.23 in 32.1 inning lanciati. Il lanciatore destro era stato sotto contratto con i San Diego Padre tra il 2013 e il 2014 nella Summer League dominicana.

Leopoldo Correa è un interno che ha militato nell'organizzazione dei Tampa Bay Rays. In sei stagione trascorse tra le minor league di Venezuela e il singolo A, ha giocato un totale di 253 partite con una media battuta di .262 con 11 fuoricampo e 104 RBI.

Questi giocatori sono molto giovani, ma con un grande talento. Saranno di grande aiuto per i San Inazio de Bilbao durante tutta la stagione 2016 della Liga Spagnola.

di Ruben Hernandez


Nella foto, Correa impegnato in difesa durante la sua esperienza negli USA (da SandyTambone.com).

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive