Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

L'OBIETTIVO DI JIMIE ROURA: PORTARE I CARIBES DI MONACO IN BUNDESLIGA

Il venezuelano Jimie Roura si prepara ad affrontare una nuova stagione con la squadra dei Caribes di Monaco nella seconda divisione tedesca, una nuova sfida tanto per la squadra come per il venezuelano.
I Caribes da qualche anno stanno scalando le categorie del baseball in Germania. Nel 2009 toccarono il loro punto più basso giocando in quinta divisione, ma da quel momento non hanno fatto altro che avanzare, tanto che sono a un solo passo dalla prima divisione, la massima categoria in Germania.

Lo scorso anno nella Liga regionale mostrarono una grande squadra in cui Jimie Roura è stato uno degli artefici principali dell'ascesa in seconda con una media battuta di .356 con due fuoricampo e 16 RBI in 23 partite giocate. Roura gioca in Germania dal 2006 quando iniziò a giocare con le giovanili dei Caribes fino al 2007. Da lì passò due stagioni negli Haar Disciples, squadra di prima divisione. Nel 2009 tornò ai Caribes per giocare con loro in quinta divisione: da quel momento è stato il pilastro per l'ascesa del squadra, guadagnando inoltre un rispetto che gli ha permesso di arrivare ad essere scout della sua squadra.

Il 2015 rappresenterà senza alcun dubbio una nuova sfida per Jimie Roura e i suoi Caribes che hanno solo un obiettivo: giocare nel 2016 nella prima divisione tedesca.

di Ruben Hernandez



Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive