Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

IN ARRIVO ''PITCH'', NUOVO TELEFILM FOX DEDICATO AL MONDO DELLA MAJOR LEAGUE. TRAILER!

Il baseball è uno sport di soli uomini, almeno sul campo. Cosa succederebbe se questo mondo al maschile venisse sconvolto dalla presenza di una donna sul monte di lancio?
 
Tutto questo è Pitch, la storia della prima donna ingaggiata nella Major League dai San Diego Padres. Ginny Baker (interpretata da Kylie Bunbury) dovrà superare gli ostacoli che ogni rookie deve affrontare e, soprattutto, l’astio nei suoi confronti da parte dei suoi stessi compagni di squadra. Ad aiutarla ci saranno il catcher Mike Lawson (Mark-Paul Gosselaar), l’esterno centro Blip Sanders (Mo McRae) e l’agente di Ginny, Amelia Slater (Ali Larter). Raggiungere la Major League è una meta quasi inarrivabile per chiunque, ancora di più se si è una donna di colore.


Se per caso vi steste chiedendo se esiste Ginny Baker, la risposta è no. Il canale televisivo Fox e la MLB investono su questa storia di baseball, nonostante sia completa finzione, per il suo potenziale ispiratore non solo nei confronti delle donne, ma anche per chiunque pensi che realizzare il proprio sogno sia impossibile.
 
Lo show andrà in onda a partire dal prossimo autunno, anche se non c’è ancora una data precisa nè informazioni su una possibile messa in onda in Italia.

di Mara Mennella


Nella foto, un momento del trailer (da FOX.com).

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive