Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

CI SARA' ANCHE ADAM DUNN ALLA NOTTE DEGLI OSCAR IN VIRTU' DEL SUO DOPPIO RUOLO IN ''DALLAS BUYERS CLUB''

Ci sarà anche un pò di baseball  questa notte in occasione della cerimonia degli Oscar del cinema. Adam Dunn, punto forte dei Chicago White Sox, parteciperà infatti all'evento in virtù del suo doppio ruoolo di produttore e attore del film "Dallas Buyers Club".

Il giocatore ha infatti ricevuto l'approvazione di lasciare lo Spring Training da parte della sua squadra e spera nella vittoria di almeno un premio per la pellicola, candidata a 6 nominatons tra cui quelle di miglior film, miglior attore (Matthew McConaughey) e miglior attore non protagonista (Jared Leto).

"Sarà qualcosa di davvero divertente, qualcosa di cool" ha detto Dunn alla stampa americana. Il forte battitore ha poi spiegato che perderà davvero poco dello Spring Training dei suoi White Sox e nello stesso tempo ha voluto ringraziare la dirigenza e lo staff tecnico per l'opportunità che gli è stata data.

Oltre a essere stato produttore del film, Adam Dunn ha interpretato il ruolo del barista omofobo Neddie Jay come potete vedere nella foto qui in basso.



















Ecco, invece, il trailer del film:






di Daniele Mattioli


Nella foto, Dunn da giocatore dei White Sox (Rob Tringali/Getty Images North America da Zimbio.com) e da barista nel film (sports.yahoo.com).

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive