Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

IL REGALO DI NATALE IDEALE? ''BOARD OF DREAMS''!!!

Se non sapevate che cosa regalare ai vostri amici in questo Natale 2012, una buona idea potrebbe essere “Board of Dreams”, il gioco da tavola sul baseball ideato da Marco Pieri.

Lo scopo è quello di comporre una rosa con il classico modo del draft dei giocatori, schierare una solida difesa, ed avere un line-up in grado di schiacciare quella avversaria dando vita ad una partita che ricorda molto l'uso delle carte come, per citarne alcune famose, le “Football Champions”. Il set iniziale, presente all'interno della scatola è composto da 36 carte, i dadi e le 36 pedine giocatore che comporranno il roster di ambedue le formazioni.

"Questa idea mi è venuta unendo le due passioni più grandi che ho: il baseball ed i giochi da tavolo. Vengo da Grosseto dove ho vissuto gli anni della Mabro senza mai perdermi un campionato. Poi mi sono trasferito a Lucca dove annualmente si tiene la fiera più importante in Italia dei giochi da tavolo e così ho rispolverato un progetto a cui avevo già lavorato qualche anno fa. Lì mi sono confrontato con esperti del settore ed appassionati di baseball e negli ultimi 6-7 mesi ho elaborato il progetto definitivo andando all'inizio con un'autoproduzione". Ha dichiarto lo stesso Marco Pieri in una scorsa intervista rilasciata alla FIBS.

Per tutti coloro che volessero acquistare il gioco, possono rivolgersi direttamente alla pagina Facebook a lui dedicata o scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..

di Michele Acacia


Nella foto, il logo del gioco (da Board of Games Official Page su Facebook).

Diventa Fan del sito Grandeslam.net su Facebook e Twitter!!

css css

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive