Share to Facebook Share to Linkedin Share to Google 

MARIO CHIARINI PROTAGONISTA DE 'L'ULTIMA VOLTA CHE'' SU SPORTWEEK

Gradita sorpresa per gli appassionati di baseball nel numero odierno di Sportweek, magazine allegato nella giornata del sabato alla Gazzetta dello Sport. Tra i protagonisti della copia di questa settimana c'è anche il nostro Mario Chiarini che risponde alle domande di Luca Bianchin nella rubrica "L'ultima volta che", nella quale l'intervistato di turno deve svelare l'ultima occasione che ha vissuto o realizzato un tale situazione o azione.

Tra le domande poste al pilastro del Rimini Baseball e della nazionale italiana possiamo trovare quella relative all'ultima volta in cui ha visto dei bambini giocare a baseball per strada e l'ultima volta nella quale ha dormito con un guantone. A questi interrogativi, Chiarini ha risposto dicendo che è da tanto tempo che non accade ("dieci anni") e che quando ha iniziato giocava praticamente dove capitava; mentre per il secondo quesito ha affermato che aveva dieci anni quando è successo, perchè da bambino lo faceva sempre per via del detto secondo il quale per ammorbidire un guantone nuovo (come il suo) bisognava metterlo sempre sotto il materasso.

Nelle altre quattro domande poste all'esterno destro italiano, interessante quella relativa all'ultima volta in cui ha guardato la televisione per dieci ore di fila. La risposta di Chiarini? "A fine settembre per la Ryder Cup di golf. Sono fatto così: mi piacciono tutti gli sport e le maratone tv non sono un problema".

di Daniele Mattioli

Nella foto, Mario Chiarini impegnato nel box di battuta con la maglia dell'Italia (Ratti/Fibs.it).


Diventa Fan del sito Grandeslam.net su Facebook e Twitter!!

css css

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Informazioni aggiuntive